PIRAMIDI ED ANTENNE

Di Fabio Garuti

1505222_672980489485511_2529934103034759343_n 10175028_672980552818838_4431308770778746378_n

A volte ci sono immagini che parlano più di tanti articoli, e soprattutto che lasciano alquanto sbigottiti.
Piramidi : i tre grandi complessi in Linea Planetaria ( Giza – Teotihuacan -Xian ), costruiti in modo simile, con un medesimo schema astrale ( presumibilmente la cosiddetta Cintura di Orione , che sembra essere la più rispondente allo schema ), con la terza Piramide inferiore di parecchio, per dimensioni, rispetto alle altre due, e soprattutto ubicati su un medesimo cerchio che cinge il Pianeta.
Ci si chiede che funzione possano aver avuto l’acqua, sempre presente in notevole quantità, e gli isolanti termici ad alte temperature, ottenuti grazie a procedimenti non certo Neolitici ( e sarebbe ben difficile sostenere il contrario dato che i reperti sono lì, in Centro America, a Teotihuacan, solo che se ne parla ben poco, come al solito…). Il pensiero va alla produzione ed alla trasmissione di energia, anche perché, come potete vedere dalle immagini allegate, qualche attinenza con “antenne”, ed anche belle alte date le proporzioni, c’è. Vediamo di cosa si tratta.

Sono due testimonianze, antichissime, anzi, le uniche due testimonianze, sul Pianeta, che ad oggi raffigurino con chiarezza piramidi a gradoni sovrastate da una antenna . Da notare che, a parte la vetustà, un reperto è Medio – Orientale, l’altro è Centro – Americano. Prima di analizzarli in dettaglio un’ultima considerazione : Piramidi con Antenne, raffigurate fino a quando non se ne è perso il ricordo. Lo sosteniamo da tempo. Una Civiltà post – Tecnologica, conserva il ricordo di ciò che ,ovviamente, non comprende, fin quando tale ricordo non svanisce nell’oblio. Strano, non Vi sembra, che le due uniche immagini di Piramidi dotate di antenne risalgano come minimo ad oltre 5.000 anni fa, e che siano state reperite in due luoghi ( Centro America e Medio Oriente ) che con le Grandi Piramidi e la Linea Planetaria che cinge il Pianeta Terra hanno parecchia attinenza?

  1. L’immagine Centro – Americana è ricavata da un antico Codice Azteca in cui si narra l’origine di detto Popolo.Origine mitica,ovviamente, ma unire alla Piramide a gradoni il concetto di antenna, non avrebbe davvero alcun senso.
  2. Altro reperto ( straordinario ) : coppa raffigurante non solo una piramide a gradoni con tanto di antenna, ma anche il fattore – acqua, a rimarcare per l’ ennesima volta che si trattava di un qualcosa di insostituibile. Il reperto è attribuito alla cosiddetta Cultura di Aratta, ossia ad una antichissima Civiltà , da sempre considerata una sorta di Mito esattamente come la Città di Troia, e che invece sembra possa essere esistita davvero. le ricerche sono in corso, non si sa se si sia trattato di una Città – Stato o di un Reame, ma certo è che siamo in un’epoca precedente al 3.000 avanti Cristo. Questo straordinario reperto fa parte di quelli già riportati alla luce.

In sintesi : due reperti , o due immagini,che sembrano apparentemente avere poca o limitata importanza ma che , nell’ottica Tecnologica delle Grandi Piramidi, assumono valenza notevole. Teniamoli presenti, dato che,in seguito, nessuno ha più avuto la voglia , od il desiderio, o la memoria, di raffigurare in tale maniera questi magnifici edifici. Forse perché nessuno li ha più visti dotati di antenne, certamente rimosse, o consunte a causa del tempo trascorso.

Annunci

Un pensiero su “PIRAMIDI ED ANTENNE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...