SORPRENDENTI SOMIGLIANZE TRA LE PIRAMIDI DI GIZA E QUELLE DI TEOTIHUACAN

Di Fabio Garuti

1501578_609726969100738_176622874_o

Queste sono immagini che lasciano un po’ interdetto il pubblico che per la prima volta viene a conoscenza delle incredibili congruenze che accomunano la maggior parte delle civiltà antiche, un po’ per l’eccezionalità dell’argomento un po’ per il fatto di essere sempre stati allo scuro di questa incredibile realtà. Per coloro che invece hanno una certa confidenza con l’argomento, tramite la ricerca individuale e l’esplorazione del mondo di internet rappresentano invece la prova (una delle tante) che la storia dell’umanita’ non è quella favoletta che è scritta nei libri di storia studiati alle elementari e medie, e giorno dopo giorno prende coscienza di cio’ che era in realta’ il mondo antico, dai principi della razza umana, fino ad arrivare l’origine di tutte le civilta’ antiche note. Appare chiaro che queste civilta’ a loro insaputa hanno veicolato fino a giorni nostri il retaggio di una civilta’ precedente (prediluviana), evoluta e globalizzatta che ha avuto un ruolo fondamentale nel loro sviluppo.
Questo argomento rappresenta un vero e proprio tabu’ per la comunita’ scientifica, che nonostante evidenti prove che dimostrano
cio’ che abbiamo precedentemente esposto, tacciono. eppure queste non sono teorie, ma solide realta’ sotto gli occhi di tutti, è proprio cosi’, la verita’ è nascosta sotto gli occhi di tutti.
Nella foto abbiamo preso in considerazione complessi piramidali di Teotihuacan in Messico e di Giza in Egitto, entrambe mostrano una configurazione stellare nota, la cintura di Orione.
C’è almento un’altro sito nel mondo che mostra questa configurazione e si tratta del complesso delle tre piramidi di Xian in Cina come abbiamo gia’ dimostrato in un’altro post grazie all’articolo che ci ha gentilmente regalato Fabio Garuti.
Tornado ai siti che abbiamo preso in esame in foto si puo’ notare che che le piramidi centrali dei complessi sono le piu’ grandi, la piramide di Cheope e la Piramide del Sole. Questi piramidi hanno praticamente la stessa base, con una differenza di pochissimi metri su lati che ne misurano piu’ di 200.(alcune misurazioni danno questa differenza intorno ai 3 metri altre 5, io mi sono tenuto abbondante e ne ho indicati 5).1512359_836082539758176_8854713254076241473_n Queste eccezionali somiglianze non possono essere frutto del caso ma sono la prova di un progetto comune, un progetto che affonda le sue radici in tempi molto più antichi di qualsiasi civiltà che conosciamo.


Per l’immagine soggetta a copyright ringraziamo la pagina Facebook  Civiltà antiche e Antichi Misteri:
https://www.facebook.com/CiviltaAnticheEAntichiMisteri?fref=ts


Lascia un commento